Fresatura tubazioni

Fresatura tubazioni a Parma e provincia


Contatti

Professionalità, competenza e mezzi all’avanguardia, sono i capisaldi dell'attività lavorativa della Eurospurgo relativa alla fresatura delle tubazioni. Tramite una dotazione di strumenti decisamente tecnologica e all'avanguardia gli operatori qualificati della ditta di Parma intervengono rapidamente per la stasatura meccanica delle tubature. Se vuoi sapere di più sulla natura o sui tempi del servizio, invia subito la tua richiesta tramite l'apposito modulo di contatto dell'azienda e verrai ricontattato con tutte le risposte che cerchi.

Fresatura tubazioni


L’Eurospurgo e dotata di una attrezzatura innovativa dotata di innumerevoli utensili per ogni misura dal 32mm a 300mm e tipologia di materiale da fresare.
Si può procedere alla fresatura di:
-radici
-calcare
-depositi di cemento
-guarnizioni fuori sede
-fresatura allacci sporgenti laterali e superiori
Contattaci ora
 L’impresa si avvale di personale altamente qualificato, in grado di occuparsi degli interventi riguardanti la fresatura delle tubazioni. È operativa a Parma e provincia e utilizza esclusivamente attrezzature all’avanguardia, capaci di far fronte alle richieste più impegnative e difficili inerenti alla pulizia e rimozione di radici, calcare, ruggine e incrostazioni varie.

Fresatura radici

L’operazione di fresatura è indispensabile per eliminare le radici presenti all’interno delle tubazioni al quale far seguire eventualmente un risanamento tramite packer cosi da assicurare una perfetta impermeabilizzazione della condotta senza scavare.

Fresatura Guarnizioni fuori sede

Le guarnizioni fuori sede possono causare intasamenti e problemi di tenuta nelle tubazioni. La fresa cutter consente di rimuovere perfettamente la porzione fuoriuscita lavorando in completa autonomia grazie anche all’ausilio di telecamera. Durante le operazioni di fresatura monitoriamo con la videoispezione le attività in maniera mirata solo in quelle parti che necessitano di intervento, escludendo le altre.

La pulizia e fresatura delle tubature viene effettuata a secco, senza consumo di acqua e priva di alcun rischio di ulteriori allagamenti, in caso di tubazioni danneggiate. L'attrezzatura viene posizionata all’ingresso della tubazione, senza la necessità di inserirla in tutto l'impianto delle abitazioni. Le dimensioni dell’attrezzatura a disposizione dell'azienda parmense sono notevolmente inferiori e più compatte rispetto a un normale canal-jet. 
Per prenotare un intervento e richiedere un preventivo gratuito, contattaci o vieni a trovarci: ti daremo un gentile riscontro in tempi brevi e risponderemo a ogni tua domanda
Invia il messaggio
Share by: